Falsi miti nella Sclerosi Multipla

I falsi miti della sclerosi multipla
13.06.2015

I falsi miti della sclerosi multipla

Sulla sclerosi multipla si danno tante informazioni su tutti i mezzi di comunicazione, e soprattutto sulla rete. Questo comporta il rischio che, nella grande mole di contenuti, alcuni siano inaffidabili e non documentati adeguatamente.

Bibliografia
17.06.2014

Bibliografia

Horton R, Wilming L, Rand V, Lovering RC, Bruford EA, Khodiyar VK, Lush MJ, Povey S, Talbot CC Jr, Wright MW, Wain HM, Trowsdale J, Ziegler A, Beck S. Gene map of the extended human MHC. Nat Rev Genet. 2004 Dec;5(12):889-99. Hayes CE, Hubler SL, Moore JR, Barta LE, Praska CE, Nashold FE. Vitamin D Actions [...]