Parola d’ordine: zero alcol in gravidanza
13.09.2021

Parola d’ordine: zero alcol in gravidanza

Il 9 settembre si celebra la Giornata mondiale della sindrome feto-alcolica e disturbi correlati, per aumentare la consapevolezza sui rischi legati all’alcol in gravidanza

Consigliati

Celiachia e infertilità femminile
FERTILITÀ | 12.07.2021

Celiachia e infertilità femminile

La malattia celiachia può scatenare una risposta immunitaria sistemica in grado di attaccare diversi distretti corporei provocandone un funzionamento non ottimale.

Infertilità inspiegata e trombofilia
FERTILITÀ | 08.07.2021

Infertilità inspiegata e trombofilia

Può la trombofilia essere causa di infertilità? Può rappresentare un possibile ostacolo all’impianto embrionario e/o al superamento delle prime fasi della gravidanza?

Contatta l'esperto

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

Rimani sempre aggiornato