Ultime notizie su Disabilità e Diritti dei Disabili

Green Pass esteso a tutti i lavoratori
27.09.2021

Green Pass esteso a tutti i lavoratori

Anche badanti, colf e collaboratori domestici dovranno avere il green pass e chi ne è sprovvisto rischia una multa e la sospensione dal lavoro senza stipendio.

Il mare accessibile di Scauri (LT)
04.08.2021

Il mare accessibile di Scauri (LT)

Scauri è una frazione di Minturno (LT) con un lungomare di quattro kilometri in gran parte accessibile alle persone con disabilità

Spiagge accessibili: Ercolano
04.08.2021

Spiagge accessibili: Ercolano

Ad Ercolano la piccola spiaggia libera è stata dotata di una passerella e di sedie Job grazie all’impegno di Associazioni e Comune.

Spiagge accessibili: Mare per tutti a Bacoli
28.07.2021

Spiagge accessibili: Mare per tutti a Bacoli

Sull’arenile di Miseno a Bacoli nei mesi estivi viene gestita la colonia marina per disabili con alto deficit motorio dall’Associazione di Volontariato “Pro Handicap”.