Ultime notizie su Disabilità e Diritti dei Disabili

La cura che (ancora) non c’è
15.12.2021

La cura che (ancora) non c’è

Un paziente su due dichiara che con la pandemia sono aumentate le criticità nell’accesso alla diagnosi e cura per la propria patologia.

Chi potrà usufruire della Disability Card?
09.12.2021

Chi potrà usufruire della Disability Card?

La presentazione della Disability Card esonererà dall’esibizione di altre certificazioni che attestino la disabilità e consentirà l’accesso agevolato a beni o servizi.

Rapporto Censis: Tracce di nuova sanità
07.12.2021

Rapporto Censis: Tracce di nuova sanità

Secondo il 55° Rapporto sulla situazione sociale del Censis, il 77,0% degli italiani valuta adeguato l’operato del Servizio sanitario da quando è iniziata l’emergenza sanitaria