Cinema e Disabilità

Shoshannah Stern

Shoshannah Stern

Shoshannah Stern è stata in Weeds e ha recitato anche in ER, Cold Case e Providence

John Taylor

John Taylor

John Taylor è un attore americano con la sindrome di Down. È stato uno dei primi a recitare: nel 1988 divise la scena con Demi Moore in La settima profezia.

Christine Urspruch

Christine Urspruch

Christine Urspruch, nota anche come ChrisTine Urspruch, è l’attrice protagonista della serie TV Dr. Klein

Montel Williams

Montel Williams

Montel Williams è diventato famoso per aver recitato in JAG - Avvocati in Divisa.

Danny Woodburn

Danny Woodburn

Danny Woodburn è apparso in più di 30 film ed è uno dei volti più conosciuti fra gli attori con disabilità.