Il mare accessibile di Scauri (LT)
04.08.2021

Il mare accessibile di Scauri (LT)

Scauri è una frazione di Minturno (LT) con un lungomare di quattro kilometri in gran parte accessibile alle persone con disabilità

Spiagge accessibili: Ercolano
04.08.2021

Spiagge accessibili: Ercolano

Ad Ercolano la piccola spiaggia libera è stata dotata di una passerella e di sedie Job grazie all’impegno di Associazioni e Comune.

Spiagge accessibili: Mare per tutti a Bacoli
28.07.2021

Spiagge accessibili: Mare per tutti a Bacoli

Sull’arenile di Miseno a Bacoli nei mesi estivi viene gestita la colonia marina per disabili con alto deficit motorio dall’Associazione di Volontariato “Pro Handicap”.

Consigliati

Approvata la piattaforma nazionale per il rilascio del CUDE
DISABILITÀ | 10.06.2021

Approvata la piattaforma nazionale per il rilascio del CUDE