Dott. Bruno Colombo

Scritto da:
Fondazione Serono
Si laurea in medicina e chirurgia con lode nel 1983.

Consegue la Specializzazione in Neurologia a pieni voti nel 1987.

Nel 1987-88 è Clinical Assistant e Research Worker presso Institute of Neurology, National Hospital for Neurological Diseases e St Bartholomew’s College of Medicine, Dept. of Biochemistry (Londra).

Il Dr. Colombo è Dirigente Senior presso la Clinica Neurologica Ospedale San Raffaele. Dal 2002 è Professore a Contratto presso la Scuola di Specialità di Neurologia dell’Università Vita – Salute San Raffaele.

Dal 1990 è corresponsabile del Centro Sclerosi Multipla, dell’Ospedale San Raffaele.
Il Dr. Bruno Colombo vanta ben 120 lavori scientifici.

Ritorna all’elenco degli esperti