Dott. Raffaele Ferraro

Il Dott. Raffaele Ferraro è il Direttore del Centro Genesis a Caserta.

Diagnosi preimpianto
03.09.2020

Diagnosi preimpianto

Lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni ha permesso di mettere a punto nuove tecniche di diagnosi preimpianto, tra le quali spiccano la PGS e l’Array-CGH.

Chlamydia e fertilità
19.09.2019

Chlamydia e fertilità

L’infezione da Chlamydia trachomatis è sicuramente tra le infezioni più diffuse, potendo essere trasmessa con tutti i tipi di rapporto sessuale e perfino dalla madre al feto durante il parto.

HLA-G… di che si tratta?
29.04.2019

HLA-G… di che si tratta?

La sigla HLA sta per Human Leukocyte Antigen, e rappresenta la posizione dei geni che codificano per le proteine della superficie cellulare che interagiscono col sistema immunitario umano.