Questionario Centri PMA

Nell’ambito dei progetti di comunicazione sulla PMA che il sito della Fondazione Cesare Serono da anni sviluppa, si è pensato di proporre un aggiornamento relativo all’attuale operatività dei Centri della PMA, rispetto ai problemi creati dall’epidemia da Sars-CoV2. È infatti possibile che in alcune coppie che intendono rivolgersi ai Centri siano sorti dubbi e incertezze riguardo alla loro operatività e alle condizioni poste  per l’accesso.

Le informazioni fornite rispondendo al questionario saranno riportate nelle scheda dedicata al Vostro Centro pubblicata nella sezione dedicata del sito. Tale sezione registra da sempre un grande numero di accessi e, da gennaio ad ottobre 2020, le pagine della sezione sono state visualizzate 340.000 volte. Ciò significa che la compilazione del questionario permetterà al Vostro Centro di trasmettere le informazioni relative alla sua funzionalità ad un’utenza molto ampia.

Fact checking

Fact checking disclaimer

ll team di Fondazione si impegna a fornire contenuti che aderiscono ai più alti standard editoriali di accuratezza, provenienza e analisi obiettiva. Ogni articolo è accuratamente controllato dai membri della nostra redazione. Inoltre, abbiamo una politica di tolleranza zero per quanto riguarda qualsiasi livello di plagio o intento malevolo da parte dei nostri scrittori e collaboratori.

Tutti gli articoli di Fondazione Merck Serono aderiscono ai seguenti standard:

  • Tutti gli studi e i documenti di ricerca di cui si fa riferimento provengono da riviste o associazioni accademiche di riconosciuto valore, autorevoli e rilevanti.
  • Tutti gli studi, le citazioni e le statistiche utilizzate in un articolo di notizie hanno link o riferimenti alla fonte originale.
  • Tutti gli articoli di notizie devono includere informazioni di base appropriate e il contesto per la condizione o l'argomento specifico.