Fondazione Cesare Serono

FONDAZIONE CESARE SERONO

L'informazione è salute

Questionario Centri PMA

Nell’ambito dei progetti di comunicazione sulla PMA che il sito della Fondazione Cesare Serono da anni sviluppa, si è pensato di proporre un aggiornamento relativo all’attuale operatività dei Centri della PMA, rispetto ai problemi creati dall’epidemia da Sars-CoV2. È infatti possibile che in alcune coppie che intendono rivolgersi ai Centri siano sorti dubbi e incertezze riguardo alla loro operatività e alle condizioni poste  per l’accesso.

Le informazioni fornite rispondendo al questionario saranno riportate nelle scheda dedicata al Vostro Centro pubblicata nella sezione dedicata del sito. Tale sezione registra da sempre un grande numero di accessi e, da gennaio ad ottobre 2020, le pagine della sezione sono state visualizzate 340.000 volte. Ciò significa che la compilazione del questionario permetterà al Vostro Centro di trasmettere le informazioni relative alla sua funzionalità ad un’utenza molto ampia.

Contatta l'esperto

CONTATTA GLI ESPERTI

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda