Dott.ssa Marianna Serrenti

La Dott.ssa Marianna Serrenti lavora è una biologa presso il Servizio di Ostetricia e Ginecologia, Diagnosi Prenatale e Preimpianto, Terapia Fetale, Ospedale Regionale per le Microcitemie, Cagliari.

Crioconservazione di embrioni
04.09.2018

Crioconservazione di embrioni

Durante la crioconservazione le cellule vengono immerse in una soluzione di sali e composti organici ed esposte a temperature molto basse, fino allo stoccaggio in azoto liquido.

Crioconservazione di spermatozoi
12.04.2018

Crioconservazione di spermatozoi

La crioconservazione di spermatozoi ne permette l'utilizzazione in futuro al fine di ottenere una gravidanza tramite tecniche di procreazione medicalmente assistita.