Fondazione Cesare Serono
FONDAZIONE CESARE SERONO

L'informazione è salute

Terminato il contest “Ten Thousand T-Shirts for Disability”: un incredibile successo.

Comunicato Stampa|pubblicato il

Alla mezzanotte dell'8 maggio si è concluso il contest indetto dalla Fondazione Cesare Serono per selezionare il logo che accompagnerà la campagna "Ten Thousand T-Shirts for Disability". Si tratta di una campagna volta a richiamare l'attenzione sia delle persone che delle autorità sui problemi delle persone disabili, ancora troppo spesso ignorati. La campagna si autofinanzierà grazie alla vendita di magliette che riporteranno immagini, frasi e vignette che in maniera "scherzosa" ma efficace denunceranno il problema in tutte le sue forme e manifestazioni.