Premio “Arturo Reggio” in Neuroscienze Cliniche, al via la dodicesima edizione

Borsa di studio |
Premio “Arturo Reggio” in Neuroscienze Cliniche, al via la dodicesima edizione

La Fondazione Cesare Serono, con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie Avanzate “Gian Filippo Ingrassia” dell’Università di Catania, promuove la nona edizione del Premio “Arturo Reggio” in Neuroscienze Cliniche.

Tale riconoscimento, dedicato alla memoria del Prof. Arturo Reggio, nasce allo scopo di promuovere la ricerca tra giovani laureati in Medicina e Chirurgia nel campo della Neurologia Clinica.

Le domande vanno spedite alla Fondazione Cesare Serono entro e non oltre il 30 Luglio 2019.

Con tale iniziativa, la Fondazione Cesare Serono ritiene di aver ottemperato al meglio alla sua mission di sostegno alla crescita ed alla diffusione del sapere scientifico.

Redazione Fondazione Cesare Serono