MENU SEZIONE

FONDAZIONE CESARE SERONO

Gli Esperti Rispondono

Dottori a confronto

Uno dei compiti della Fondazione Cesare Serono è quello di mettere a disposizione delle persone con determinate patologie una serie di strumenti di supporto; tra questi c’è il servizio on line “L’Esperto Risponde” attraverso il quale, grazie alla consulenza e della preziosa collaborazione di un gruppo di validi specialisti, la Fondazione vuole rispondere ai quesiti posti dai propri utenti.

Qui di seguito per ciascun area terapeutica è indicato  il link attraverso il quale è possibile inviare le proprie domande:

Il servizio è completamente gratuito e i dati personali sono trattati salvaguardando privacy nel pieno rispetto della legislazione vigente.

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI

Alimenti e gravidanza: indispensabili, permessi e da evitare

Una corretta alimentazione durante la gravidanza si rivela particolarmente importante dal mome [...]

Leggi Tutto

Il trattamento riabilitativo dei deficit cognitivi nella Sclerosi Multipla

La sclerosi multipla colpisce prevalentemente il giovane adulto inducendo deficit motori, sens [...]

Leggi Tutto

Aggiornamenti: i farmaci di prima linea

Dal 18 al 25 aprile 2015 si è svolto a Washington, District of Columbia, Stati Uniti, il congresso dell’American Academy of Neurology (abbreviato AAN, in italiano Accademia Americana di Neurologia). Pur riguardando tutta la neurologia, l’ampio spazio dedicato alla sclerosi multipla fa di questo Congresso uno dei due più importanti eventi scientifici mondiali nei quali [...]

Leggi Tutto