MENU SEZIONE

FONDAZIONE CESARE SERONO

Gli Esperti Rispondono

Dottori a confronto

Uno dei compiti della Fondazione Cesare Serono è quello di mettere a disposizione delle persone con determinate patologie una serie di strumenti di supporto; tra questi c’è il servizio on line “L’Esperto Risponde” attraverso il quale, grazie alla consulenza e della preziosa collaborazione di un gruppo di validi specialisti, la Fondazione vuole rispondere ai quesiti posti dai propri utenti.

Qui di seguito per ciascun area terapeutica è indicato  il link attraverso il quale è possibile inviare le proprie domande:

Il servizio è completamente gratuito e i dati personali sono trattati salvaguardando privacy nel pieno rispetto della legislazione vigente.

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI

Altri Sintomi della Sclerosi Multipla

I disturbi urinari, intestinali, sessuali sono rari all'inizio del manifestarsi della sclerosi multipla. Rare anche le lesioni del nervo facciale, i disturbi della deglutizione, le crisi epilettiche.ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.www.fondazioneserono.org/newsletter/ Questi sintomi aumentano di frequenza nei tempi successivi, maggiormente se vi sono disturbi della motilità  o della sensibilità  [...]

Leggi Tutto

Vantaggi e svantaggi della ICSI rispetto ad altre procedure

L’ICSI oggi è diventata di gran lunga la più utilizzata, nell’ambito delle tecniche di f [...]

Leggi Tutto

Semplificazione, finalmente il decreto: ecco cosa cambia per i disabili

Finalmente, è proprio il caso di scriverlo, è stato approvato il decreto-legge sulla semplificazione e la trasparenza amministrativa. Una parte del decreto legge 24 giugno 2014 n° 90, l’articolo 25, è interamente dedicato ai soggetti disabili. Ecco cosa cambia.ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.www.fondazioneserono.org/newsletter/ La prima parte dell’articolo è relativa [...]

Leggi Tutto