Termine inglese che significa ormone rilasciante gonadotropine.
Potrebbe interessarti anche…
Nessun articolo correlato
Articoli correlati:
- Iperstimolazione ovarica controllata – OPTIMIST trialL’iperstimolazione ovarica controllata è una parte essenziale della FIV per ottenere ovociti che verranno infine fertilizzati in vitro
- Identificati nello sperma potenziali marcatori metabolici della Sindrome di KallmannUno studio ha valutato la presenza nello sperma di prodotti del metabolismo che potessero indirizzare la diagnosi della Sindrome di Kallmann.
- Il ciclo ovarico: come calcolare i giorni più fertili?Oltre al calcolo dell’ovulazione per capire quando si sta avvicinando la finestra fertile, è possibile ricorrere ad altri metodi.
- La sindrome da iperstimolazione ovarica oggi è ancora da considerarsi una grave complicanza dei cicli di stimolazione?Oggi possiamo affermare che nelle pazienti a rischio primario o secondario per sindrome da iperstimolazione ovarica, la segmentazione dei cicli terapeutici ha praticamente azzerato la sindrome.
- Accrescimento e sviluppo puberale nelle malattie infiammatorie croniche intestinaliLe malattie infiammatorie croniche intestinali sono patologie infiammatorie del tratto gastrointestinale a eziologia sconosciuta, caratterizzate dalla loro cronicità.