Termine che indica l’età nella quale una donna può avere figli
Potrebbe interessarti anche…
Nessun articolo correlato
Articoli correlati:
- Importanza dell’educazione alimentare in caso di sindrome dell’ovaio policisticoIl sovrappeso o l’obesità sono presenti nel 60-70% delle pazienti con PCOS e coesistono con la condizione di iperinsulinemia.
- Terapie che possono provocare infertilità o sterilità nel maschioIl processo di produzione e maturazione degli spermatozoi è assicurato da un meccanismo delicato e molto sensibile a fattori tossici provenienti dall’esterno.
- Il rischio di aborto nelle donne portatrici di utero setto, mito o realtà?Le malformazioni dell’utero si ritiene abbiano un ruolo determinante nell’ambito della fertilità femminile.
- Quando ricorrere alla preservazione della fertilità?Questa intervista a Fulvio Cappiello, esperto di riproduzione assistita, è dedicata al congelamento di ovociti per la preservazione della fertilità.
- L’utilizzo di integratori multivitaminici in fecondazione assistitaL’integrazione orale con antiossidanti può migliorare la qualità del liquido seminale riducendo lo stress ossidativo.