Fondazione Cesare Serono
FONDAZIONE CESARE SERONO

L'informazione è salute

Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Ospedali Privati Forlì

Notizia |time pubblicato il
Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Ospedali Privati Forlì

Nell’ambito del progetto che la Fondazione Cesare Serono sta portando avanti con i centri di procreazione medicalmente assistita, vogliamo presentare Ospedali Privati Forlì, parte del circuito 9.baby.

Potrebbe interessarti anche…

Per aiutare i potenziali utenti a orientarsi nella scelta del Centro e a superare eventuali riserve psicologiche nella pianificazione di un primo contatto, la Fondazione Cesare Serono propone nel suo sito due supporti. È possibile trovare, infatti, un archivio completo di informazioni relative ai centri della Procreazione Medicalmente Assistita censiti dall’Istituto Superiore di Sanità. Inoltre, stiamo pubblicando brevi video-interviste nelle quali il personale del Centro spiega come vi si accede, quali servizi vengono offerti e quali sono i percorsi di diagnosi e trattamento che è possibile seguire nella struttura.

Per quanto riguarda la procreazione medicalmente assistita, il gruppo Ospedali Privati Forlì comprende Villa Orchidee, dove  sono attivi specialisti che si occupano anche di andrologia, psicologia, ortopedia, riabilitazione, nutrizione, medicina della sport, fisioterapia, medicina estetica, e dove è possibile effettuare la prima visita ed i relativi monitoraggi, e Villa Serena, dove si effettuano le fasi ‘chirurgiche’ dei trattamenti di FIVET e ICSI, anche di tipo eterologo.

In questo video il Prof. Andrea Borini ci parla del Centro, spiegando quali sono i percorsi di diagnosi e trattamento che è possibile seguire nella struttura.

Redazione Fondazione Cesare Serono