Fondazione Cesare Serono
FONDAZIONE CESARE SERONO

L'informazione è salute

Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Extra Omnes a Cattolica

Notizia |time pubblicato il
Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Extra Omnes a Cattolica

Nel viaggio che la Fondazione Cesare Serono sta facendo tra i centri di procreazione medicalmente assistita in Italia, ci ha fatto molto piacere vistare un centro aperto da poco: Extra Omnes – Medicina e Salute Riproduttiva, a Cattolica, parte del circuito 9.baby.

Potrebbe interessarti anche…

Per una coppia che non riesce a concepire e vuole verificare se ciò è dovuto a problemi di infertilità, rivolgersi a un Centro per la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) può essere più facile di quello che immagina visto che i centri sono diffusi su tutto il territorio nazionale e oggi si applicano, nel nostro Paese, le procedure più avanzate per la Procreazione Medicalmente Assistita.

Il centro Extra Omnes, aperto nel 2017 e diretto dal Dott. Carlo Bulletti, “è stato creato allo scopo di gestire al meglio le coppie con problemi di sterilità”, e offre la possibilità di effettuare trattamenti di fecondazione assistita di I e II livello.

In questo video il Dott. Bulletti ci parla del Centro, spiegando quali sono i percorsi di diagnosi e trattamento che è possibile seguire nella struttura.

Redazione Fondazione Cesare Serono