Fondazione Cesare Serono
FONDAZIONE CESARE SERONO

L'informazione è salute

Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Centro Scienze della Natalità dell’Ospedale San Raffaele di Milano

Notizia|timepubblicato il

Per aiutare i potenziali utenti a orientarsi nella scelta del Centro e a superare eventuali riserve psicologiche nella pianificazione di un primo contatto, la Fondazione Cesare Serono propone nel suo sito due supporti. È possibile trovare, infatti, un archivio completo di informazioni relative ai centri della Procreazione Medicalmente Assistita censiti dall’Istituto Superiore di Sanità e saranno pubblicate brevi video-interviste nelle quali il personale del Centro spiega come vi si accede, quali servizi vi vengono offerti e quali sono i percorsi di diagnosi e trattamento che è possibile seguire nella struttura. L’auspicio è che possano aiutare le coppie a scegliere il Centro della PMA con il quale stabilire il primo contatto.