Fondazione Cesare Serono

Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Centro Progenies di Roma

Notizia |time pubblicato il
Centri di Procreazione Medicalmente Assistita: Centro Progenies di Roma

Continua il viaggio della Fondazione Cesare Serono fra i centri di procreazione medicalmente assistita (PMA): oggi presentiamo il Centro Progenies di Roma, un nuovo centro che fa parte del circuito 9.baby.

Rivolgersi a un Centro di PMA può essere più facile di quello che si immagina visto che i centri sono diffusi su tutto il territorio nazionale e oggi si applicano, nel nostro Paese, le procedure più avanzate per la Procreazione Medicalmente Assistita.

Per aiutare i potenziali utenti a orientarsi nella scelta del Centro e a superare eventuali riserve psicologiche nella pianificazione di un primo contatto, la Fondazione Cesare Serono propone nel suo sito due supporti. È possibile trovare, infatti, un archivio completo di informazioni relative ai centri della Procreazione Medicalmente Assistita censiti dall’Istituto Superiore di Sanità. Inoltre, stiamo pubblicando brevi video-interviste nelle quali il personale del Centro spiega come vi si accede, quali servizi vi vengono offerti e quali sono i percorsi di diagnosi e trattamento che è possibile seguire nella struttura.

In questo video il Prof. Andrea Borini ci parla del Centro, spiegando quali sono i percorsi di diagnosi e trattamento che è possibile seguire nella struttura.

Redazione Fondazione Cesare Serono