MENU SEZIONE

Dott. Guido Ragni

Si è laureato in medicina e chirurgia all'Università di Pavia nel 1965 e nel 1969 si è specializzato in Ostetricia e Ginecologia all'Università di Milano. Inoltre il Dott. Ragni si è specializzato anche in Andrologia nell'ottobre 1981 all'Università di Pisa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Direttore della Struttura Complessa Ginecologia III-Sterilità di Coppia ed Andrologia presso la Fondazione Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena, IRCSS di natura pubblica- Milano dal 2000 al 2007, attualmente svolge una consulenza scientifica con contratto di ricerca, per il biennio 2008-2009, presso la U.O. Sterilità di Coppia della Fondazione Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena.

Professore a Contratto presso la Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia dell'Università di Milano, il Dott. Ragni ha svolto il ruolo di docente in oltre 250 Simposi e Corsi di Aggiornamento, è stato Relatore invitato a numerosi Congressi Internazionali ed autore di oltre 240 pubblicazioni originali e 110 comunicazioni a Congressi Internazionali.
E' attualmente Presidente, per il biennio 2008-2009, della Società Italiana della Riproduzione.

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI