MENU SEZIONE

Dott. Domenico Danza

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Napoli nel 1978, specialista in Ostetricia e Ginecologia.
Dal 1985 ha cominciato ad operare attivamente nel campo della riproduzione assistita presso la sez. di Fisiopatologia della Riproduzione dell'Ospedale di Battipaglia, successivamente nel campo privato come responsabile clinico in diversi centri italiani di medicina dela riproduzione .

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Dal Gennaio 1999 dirige il centro di medicina della riproduzione "Mediterraneo" di Salerno. Ha partecipato nel 1991 all'attivazione del Registro Nazionale sulla Procreazione Medicalmente Assistita presso l'Istituto Superiore di Sanità in qualità di referente per le tecniche di donazione di gameti femminili.

Nell'anno 1999-2000 ha conseguito il Master in biotecnologie della riproduzione presso la facoltà di Veterinaria dell'Università di Teramo.

Attualmente consulente medico presso il Center for Reproductive Medicine - Roma, docente di tecnologie biomediche al master di II livello in bioetica presso l'Universita' di Salerno e consigliere generale della associazione per la liberta' di ricerca scientifica Luca Concioni.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste Italiane ed estere, ha partecipato, in qualità di relatore e moderatore, a diversi congressi scientifici nazionali ed internazionali.

 

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI