Dott. Massimiliano Elli

Scritto da:
Fondazione Serono
  • Medico ginecologo Master di II livello in medicina e biologia della riproduzione
  • Esperienze lavorative:
    • II Cilinica Ostetrico-Ginecologica L. Mangiagalli – Milano (ICP) in qualita’ di medico – chirurgo nel  centro per lo studio dell’endometriosi.
    • Borsista Centro diagnostico oncologico ginecologico; Titolo studio: “Uso dell’Imiquimod nelle infezioni vulvari da Human papilloma virus (HPV)”.
    • Borsista  c/o Centro Sterilità Regina Elena ,Mangiagalli; titolo studio: “ Linfociti T ed Utero”.
    • Collaborazione presso Esman medical consulting, Studio Ostetrico-Ginecologico Semprini .
    • Attualmente borsista c/o Clinica Ostetrico-Ginecologica Dip. Scienze Cliniche Luigi Sacco, presso il centro di procreazione assistita.
    • Contratto Libero professionale, Ospedale Luigi Sacco, Dipartimento di Ostetricia –Ginecologia  presso centro di procreazione medicalmente assistita , per lo studio del ruolo delle vitamine liposolubili nella follicolo genesi femminile  e nella spermatogenesi maschile.
  • Pubblicazioni:
    • Autore di  2 testi Universitari di riproduzione bovina comparata.
    • 1 testo di fertilità bovina.
    • Co-Autore di un testo di scienze ostetrico-infermieristico per il corso in scienze infermieristiche e ostetriche.
    • Autore di pubblicazioni a carattere scientifico su riviste internazionali inerenti la fertilità e sterilità della coppia, nonché  le tecniche di approccio sperimentali per la risoluzione delle problematiche. ( IUI-FIVET-ICSI)

Ritorna all’elenco degli esperti