Dott. Fulvio Cappiello

Scritto da:
Fulvio Cappiello
  • Laurea in Medicina e Chirurgia e Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia presso Università degli Studi di Napoli Federico II, Napoli
  • Dal 1998 al 2009 – Casa di cura “Villa del Sole” – Napoli
  • Ho svolto attività clinico chirurgica presso il Centro della Riproduzione Umana eseguendo circa 2000 cicli di Pma di I e II livello.
  • Dal 2005 al 2008 – Ospedale S. Luca – Vallo della Lucania (SA)
  • Consulente e coordinatore del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita. Dipartimento Materno Infantile diretto dal Dott. Salvatore Ronsini
  • Dal 2009 ad oggi, Responsabile Clinico del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita-Gametica della Clinica Mediterranea di Napoli
  • Dal 2013 al 2015 Cultore della materia presso la cattedra di Ostetricia e Ginecologia presso l’Università degli Studi di Salerno
  • Autore e coautore di diverse pubblicazioni italiane ed internazionali.
  • Ha partecipato come relatore e moderatore a diversi convegni nazionali.

Ritorna all’elenco degli esperti