Dott. Francesco Pastorella

Fondazione Serono
  • Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova
  • Specializzato in Ginecologia e Ostetricia, presso l’Università di Padova
  • Assunto come dirigente di I livello, presso la U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “Villa Salus” di Mestre, dal 1995 al 2012
  • Responsabile clinico del Servizio di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Ospedale Villa Salus, dal 2001 al 2012
  • Direttore del Centro di Medicina della Riproduzione di II livello “Venice Fertility” dal 2005 al 2008
  • Direttore del Centro di PMA 01 Procreazione di II livello, dal 2008 ad oggi
  • Direttore del Centro di PMA di I livello presso il Centro di Medicina di Mestre, dal 2013 ad oggi
  • Membro di CECOS ITALIA e membro S.I.R.U. (Società Italiana Riproduzione Umana)
  • Relatore o moderatore a più di 20 congressi, ha pubblicato 16 lavori scientifici

Ritorna all’elenco degli esperti