Dott.ssa Erika Balle

La Dott.ssa Erika Balle è una lavora presso l’UOSD Ostetricia e Ginecologia, Procreazione Medicalmente Assistita, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, Università degli Studi di Pavia.

Infezione da HPV nell’uomo infertile
26.09.2019

Infezione da HPV nell’uomo infertile

Il ruolo dell’HPV e delle malattie correlate sono ben noti nella donna, mentre è disponibile solo un’esigua quantità di dati per quanto concerne l’infezione maschile

Caffeina: possibile cofattore di infertilità?
02.09.2019

Caffeina: possibile cofattore di infertilità?

Il crescente interesse e la ricerca in questo campo negli ultimi anni hanno comunque reso evidente che i fattori dello stile di vita hanno un impatto significativo sulla fertilità.