ISEE: Le risposte alle domande più frequenti

Scritto da:
Fondazione Serono

Sul sito dell’INPS è disponibile un documento con tutte le risposte alle domande poste dai cittadini sull’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) ed il suo calcolo. Il documento è stato redatto insieme al Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali.

Le domande sono state raccolte dalla Consulta Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale ed includono i seguenti temi:

• Nucleo Familiare
  • Casa di Abitazione
  • Prestazioni Universitarie
  • Patrimonio Familiare
  • Patrimonio Immobiliare
  • Redditi e trattamenti da dichiarare al fine ISEE
  • Assegni periodici per coniuge e figli
  • Disabilità e non autosufficienza

Si può consultare la lista di domande più frequenti a questo link

Vedere anche:

Fonte: Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali