MENU SEZIONE

Unione Sportiva Sassuolo Calcio

Stadio

Mapei Stadium
Piazzale Atleti d’Italia, 42122 Reggio Emilia

Trattamenti diversi per disabilità diverse

  • Biglietto gratuito per i disabili con certificato d’invalidità a partire del 100%
  • Biglietti ridotti per i disabili con certificato di invalidità minore al 100% da acquistare nei normali punti vendita presentando la relativa documentazione e vale solo per i diversamente abili con almeno il 74% di invalidità.

Iter da seguire

Esiste un servizio gratuito di prenotazione, istituito dall’U.S. Sassuolo Calcio, per i tifosi disabili. Il servizio riguarda le persone diversamente abili che hanno un certificato di invalidità al 100% e che hanno bisogno di assistenza continua e prevede l’ingresso allo stadio di un accompagnatore maggiorenne. Per richiedere l’accredito, bisogna essere registrati al servizio inviando alla società una copia del certificato d’invalidità e del documento via e-mail (biglietteria@sassuolocalcio.it ) o telefonando al numero 0536/881911. Va compilato il modulo di richiesta di accredito in modo leggibile e va inviata la richiesta via e-mail all’indirizzo biglietteria@sassuolocalcio.it o via fax allo 0536/881911 entro 72 ore prima dell’inizio della gara. Tutte le richieste di accredito arrivate dopo questo limite no saranno ritenute valide. Il termine di apertura della richiesta di accrediti è dieci giorni prima della gara. Il Sassuolo invia la conferma d’accredito via mail ed è consigliato di potare con sé la stampa della conferma di accredito. La società comunica anche la richiesta respinta. Gli accrediti sono nominativi e se dovesse cambiare il nominativo dell’accompagnatore deve essere comunicato entro due giorni prima del match.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

I tifosi disabili non deambulanti potranno accedere nell’area a loro riservata. Il giorno della partita il tifoso deve presentarsi al botteghino accrediti, almeno 40 minuti prima dell’inizio della gara, per ritirare il biglietto. Oltre i 40 minuti, scade la prelazione del posto e dell’accredito. Il biglietto va consegnato solo se si dispone di un documento di identità valido, una volta ritirato l’accredito i tifosi con invalidità al 100% e all’accompagnatore possono accedere nel settore a loro riservato (parterre centrale).

Accompagnatore

È possibile richiedere un accredito per un accompagnatore, anche quest’ultimo accede allo stadio nel settore del parterre.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Parterre per i tifosi con invalidità al 100%.

Come arrivare allo stadio

Parcheggio

Parcheggi riservati per i tifosi disabili: 50 posti riservati ai tifosi disabili nel settore P7 (Mappa dei parcheggi)

Informazioni

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0536/882645 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e dalle 14:30 fino alle 18:30. Nei turni infrasettimanali, il servizio televisivo non sarà attivo.

Mappa dello Stadio (clicca per ingrandire)