Unione Sportiva Città di Palermo

Stadio

Stadio Renzo Barbera
Viale del Fante, 11

Trattamenti diversi per disabilità diverse

Biglietto gratuito per i disabili con certificato d’invalidità a partire del 100%

Iter da seguire

Esiste un sistema di prenotazione dei posti riservato ai tifosi diversamente abili del Palermo. E’ rivolto alle persone disabili, deambulanti o con sedia a rotelle che posseggano un certificato di invalidità al 100% e dà loro la possibilità di assistere gratuitamente alle partite in casa.

L’accredito si effettua online, compilando un modulo e allegando la certificazione e i documenti d’identità, scaricabile nella sezione biglietteria. Chi non riuscisse a scaricare il modulo, può ritirare i moduli anche negli uffici dello stadio, dove possono essere riconsegnati a mano una volta compilati e completati di tutta la documentazione richiesta. E’ importante inserire un recapito telefonico.

Accompagnatore

Se il disabile ha bisogno di assistenza continua, è previsto anche l’ingresso, a titolo gratuito, di un accompagnatore.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Al Renzo Barbera sono previsti 74 posti per i disabili, sono posti coperti.

Come arrivare allo stadio

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)