Udinese Calcio

Udinese Calcio

Scritto da:
Fondazione Serono

Stadio

Stadio Friuli
Piazzale Repubblica Argentina, 3, 33100 Udine UD

Potrebbe interessarti anche…

Trattamenti diversi per disabilità diverse

Gratuito per i disabili con certificato d’invalidità a partire del 100%, ridotto per i disabili con certificato d’invalidità minore al 100%

Iter da seguire

Per acquistare il biglietto va inviata la richiesta via mail al FAI SPORT (faisport.udine@gmail.com) che omologa la documentazione e la trasmette alla società Udinese Calcio per rilasciare il biglietto. La richiesta deve contenere i dati del Disabile e dell’Accompagnatore e una copia dei documenti d’identità di entrambi e una copia del certificato d’invalidità.

I biglietti si trovano in settori diversi a seconda si tratti di un tifoso disabile deambulante o non deambulante. I tifosi in carrozzina possono sedersi nei seguenti settori: Distinti, Curva Sud e il vecchio settore Tribunetta Disabili. Per i tifosi disabili deambulanti c’è anche la possibilità di sedersi nel Settore O.

Accompagnatore

È possibile richiedere un accredito per un accompagnatore.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

I settori dello stadio dedicati ai tifosi disabili sono: Tribuna Laterale Sud – Settore O, Tribunetta Disabili, Tribuna Distinti Disabili, Curva Sud Disabili e Settore Ospiti Disabili, tutti e quattro adatti anche per i tifosi non deambulanti.

Come arrivare allo stadio

Informazioni

http://www.udinese.it/biglietti/disabili
email: faisport.udine@gmail.com

Mappa dello Stadio (clicca per ingrandire)

 

Fact checking

Fact checking disclaimer

ll team di Fondazione si impegna a fornire contenuti che aderiscono ai più alti standard editoriali di accuratezza, provenienza e analisi obiettiva. Ogni articolo è accuratamente controllato dai membri della nostra redazione. Inoltre, abbiamo una politica di tolleranza zero per quanto riguarda qualsiasi livello di plagio o intento malevolo da parte dei nostri scrittori e collaboratori.

Tutti gli articoli di Fondazione Merck Serono aderiscono ai seguenti standard:

  • Tutti gli studi e i documenti di ricerca di cui si fa riferimento provengono da riviste o associazioni accademiche di riconosciuto valore, autorevoli e rilevanti.
  • Tutti gli studi, le citazioni e le statistiche utilizzate in un articolo di notizie hanno link o riferimenti alla fonte originale.
  • Tutti gli articoli di notizie devono includere informazioni di base appropriate e il contesto per la condizione o l'argomento specifico.