MENU SEZIONE

Torino Football Club

Stadio

Stadio Grande Torino
Via Filadelfia, 96/b, 10134 Torino

Trattamenti diversi per disabilità diverse

Biglietto gratuito per i disabili con certificato d’invalidità pari al 100%, ridotto per i disabili con certificato d’invalidità minore al 100%.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Iter da seguire

Il Torino segue le normative previste dal D. M. 06/06/2005 e ha istituito un servizio di prenotazione posti per consentire in modo più agevola l’ingresso allo stadio dei tifosi disabili, deambulanti e con carrozzina in possesso di un certificato di invalidità del 100%. I tifosi possono assistere gratuitamente alla partita. Il sistema di prenotazione è gestito in collaborazione con il Toro Club “Tori Seduti” ed è obbligatorio ed è attivo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per prenotare i posti, bisogna compilare il modulo “richiesta di accredito” (link), il modulo va inviato a partire dal lunedì precedente la partita stessa e fino alle 16 del giovedì via mail all’indirizzo info@toriseduti.it e per le gare infrasettimanali le richieste dovranno essere inviate prima della stessa partita fino alle 12 di lunedì. La conferma arriva via mail entro due giorni prima della partita per organizzarsi per il trasporto allo stadio tramite i taxi o pulmini attrezzati. Il Torino rispetta l’ordine di prenotazione e se la conferma della richiesta non viene ricevuta, l’accredito è da considerarsi non confermato. Presentarsi all’ingresso EST (Torre Maratona) almeno 45 minuti prima del match con documento d’identità e certificato d’invalidità con tesserino rilasciato dal comune di Torino. L’ingresso sarà chiuso 15 minuti prima del match e il diritto di prenotazione scadrà. Il modulo si può anche scaricare nella biglietteria dello Stadio Olimpico in piazzale Grande Torino.

Le richieste di accredito devono essere pervenute a partire da lunedì dalle ore 9, precedente la partita stessa e fino al giovedì alle 16. Per gli incontri infrasettimanali, invece, le richieste devono essere inviate dal mercoledì alle 9 della settimana precedenti fino alle 12 del lunedì. Nel caso di defezioni, le indisposizioni devono essere segnalate telefonando allo 366/4476575. Chi riceve la conferma deve avere con sé il documento d’identità valido e certificato d’invalidità (da esibire se richiesto), al momento della consegna del biglietto. Al momento del ritiro non si può cambiare il nominativo né per il tifoso, né per l’accompagnatore. La segreteria di Toro Club Tori Seduti sottolinea che il tifoso e l’accompagnatore devono rispettare le norme di comportamento e sicurezza vigenti nello stadio.

Accompagnatore

È possibile richiedere un accredito per un accompagnatore, se la persona disabile ha bisogno di assistenza.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

L’accesso allo stadio avviene solo dal lato Est (torre Maratona).

Come arrivare allo stadio

Informazioni

Per maggiori informazioni telefonare il numero di Toro Club Tori Seduti: 366/4476575 dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 16 (solo per informazioni).

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI