Fondazione Cesare Serono
FONDAZIONE CESARE SERONO

L'informazione è salute

Società Sportiva Lazio

Società Sportiva Lazio

Stadio

Stadio Olimpico
Via del Foro Italico, 00194 Roma

Potrebbe interessarti anche…

Iter da seguire

Esiste una tariffa dedicata agli invalidi civili al 100%, nei settori Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top e Tribuna Monte Mario. Può essere sottoscritta presentando la certificazione che attesti la propria invalidità in uno dei Lazio Style abilitati (a via Calderini, via Prenestina e Parco Leonardo). Insieme al certificato, bisogna anche presentare un documento d’identità proprio e dell’accompagnatore.

Costo del biglietto/abbonamento

Prezzi ridotti per l’abbonamento nei tre settori dello stadio per i disabili con tasso di invalidità del 100%, gratuito se non è deambulante e ha una sedia a rotelle. Nel caso di partite di cartello (per esempio Lazio-Juventus) i prezzi dei tre diversi settori sono i seguenti: 60 euro Tribuna Monte Mario, 45 Top e 30 Tribuna laterale. In una partita non di cartello, la Monte Mario costa 40 euro, 30 Top e 20 Laterale.

Accompagnatore

L’accompagnatore ha diritto a un abbonamento con prezzo ridotto (190 euro) ed ha diritto a un biglietto ridotto “condiviso” con il disabile. Se il disabile è in sedia a rotelle non paga, quindi pagherà solo l’accompagnatore.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario (usato solo durante il derby)

Parcheggi

Esistono dei parcheggi in prossimità della Tribuna Tevere, i tifosi disabili possono parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.

Come arrivare allo stadio

 

Informazioni

Telefono: 063237333 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle 17,30), biglietteria@sslazio.it

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)