MENU SEZIONE

Società Sportiva Lazio

Stadio

Stadio Olimpico
Via del Foro Italico, 00194 Roma

Iter da seguire

Esiste una tariffa dedicata agli invalidi civili al 100%, nei settori Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top e Tribuna Monte Mario. Può essere sottoscritta presentando la certificazione che attesti la propria invalidità in uno dei Lazio Style abilitati (a via Calderini, via Prenestina e Parco Leonardo). Insieme al certificato, bisogna anche presentare un documento d’identità proprio e dell’accompagnatore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Costo del biglietto/abbonamento

Prezzi ridotti per l’abbonamento nei tre settori dello stadio per i disabili con tasso di invalidità del 100%, gratuito se non è deambulante e ha una sedia a rotelle. Nel caso di partite di cartello (per esempio Lazio-Juventus) i prezzi dei tre diversi settori sono i seguenti: 60 euro Tribuna Monte Mario, 45 Top e 30 Tribuna laterale. In una partita non di cartello, la Monte Mario costa 40 euro, 30 Top e 20 Laterale.

Accompagnatore

L’accompagnatore ha diritto a un abbonamento con prezzo ridotto (190 euro) ed ha diritto a un biglietto ridotto “condiviso” con il disabile. Se il disabile è in sedia a rotelle non paga, quindi pagherà solo l’accompagnatore.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario (usato solo durante il derby)

Parcheggi

Esistono dei parcheggi in prossimità della Tribuna Tevere, i tifosi disabili possono parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.

Come arrivare allo stadio

 

Informazioni

Telefono: 063237333 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle 17,30), biglietteria@sslazio.it

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)

 

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI