MENU SEZIONE

Football Club Internazionale Milano

Stadio

Giuseppe Meazza
Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano

Iter da seguire

Esiste un servizio di prenotazione per i fan dell’Inter disabili per ottenere l’abbonamento e/o il biglietto gratuito. I biglietti gratis sono a disposizione solo dei disabili con la percentuale di invalidità del 100%, per richiederli bisogna seguire questa procedura:

  • Inviare questo modulo compilato e il certificato di invalidità del 100%,
  • L’invio deve essere effettuato via mail all’indirizzo: hospitality@inter.it
  • La documentazione va indicata tra le 9 del 5° giorno e le 17 del 4° giorno lavorativo precedente alla partite: il sabato e la domenica non sono lavorativi, se la partita è nel week-end la documentazione può essere presentata dalle 9 del lunedì fino alle 17 di martedì

Se la richiesta viene confermata, si ricevono le informazioni con le istruzioni per accedere allo stadio. La procedura va ripetuta per tutte le partite. Se non si riceve la conferma, la richiesta non è stata accettata.
Il giorno della partita è possibile entrare gratuitamente nello stadio, ma bisogna presentarsi a partire da 15 minuti prima del fischio d’inizio presentando con sé il certificato d’invalidità.
L’ingresso può avvenire solo attraverso questa procedura.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Costo del biglietto/abbonamento

Gratuito per diversamente abili con invalidità al 100%, ridotto per diversamente abili con invalidità dal 35 al 99%

 

Accompagnatore

L’accompagnatore entra a titolo gratuito insieme al tifoso disabile, deve essere maggiorenne e deve occuparsi del disabile in caso di emergenze.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Lo stadio Giuseppe Meazza dispone di 218 posti per portatori di handicap, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili al 100%. Per meglio favorire l'accesso allo stadio dei tifosi disabili, FC Internazionale ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all'esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap. Condizione per esercitare tale possibilità è l'attestabile invalidità al 100% del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle. La richiesta va fatta partita per partita, e non è necessario avere la Tessera del Tifoso.

Parcheggi

Grazie alla conferma dell’accredito, si può lasciare l’auto in modo gratuito nel parcheggio Harar, con ingresso a via Tesio.

Come arrivare allo stadio

 

Informazioni

Scrivere hospitality@inter.it, telefono 02/487776631

Mappa dello Stadio (clicca per ingrandire)