MENU SEZIONE

ACF Fiorentina

Stadio

Artemio Franchi
Viale Manfredo Fanti, 4, 50137, Firenze

Trattamenti diversi per disabilità diverse

  • Disabili con invalidità al 100%: Ingresso gratuito
  • Disabili con invalidità dal 35 al 99%: Acquisto del biglietto a prezzo ridotto nei settori previsti

Iter da seguire

La procedura da seguire per acquistare o rinnovare gli abbonamenti con tariffa speciale per i tifosi viola disabili è il seguente: i titolari della Legge 104/92 con grado di invalidità compreso tra 80 e 100% sia deambulanti che non deambulanti devono seguire i seguenti iter:

  • Rinnovo: Portare con sé la tessere Inviola Gold di titolare e accompagnatore, la carta d’identità di titolare e accompagnare e la scheda anagrafica personale da scaricare e compilare in modo completo per titolare e accompagnatore
  • Sottoscrizione di un nuovo abbonamento: Presentare un certificato (accertamento di disabilità) con percentuale non inferiore all’80%, la carta d’identità del tifoso e dell’accompagnatore, tessera Inviola Gold di entrambi e la scheda anagrafico.

La tessera può essere sottoscritta in contemporanea all’abbonamento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Per il biglietto singolo si può fare una specifica richiesta per l’acquisto di un biglietto a tariffa speciale (compresa la presenza di un accompagnatore) nei giorni di Lunedì e Martedì della settimana precedente la partita a cui si intende assistere.  La richiesta deve essere indirizzata all'ufficio preposto, contattandolo tramite e-mail all'indirizzo infodisabili@acffiorentina.it o inviando un fax al numero telefonico 055 5535371. In risposta alla richiesta, verrà inviato un modulo di autocertificazione che dovrà essere restituito, compilato e firmato dal richiedente seguendo le modalità e la tempistica che di volta in volta saranno evidenziate. Per le partite infrasettimanali (Mercoledì e Giovedì) la richiesta deve essere fatta a partire dal settimo giorno precedente la partita interessata. Nella richiesta dovranno essere indicati: Cognome e Nome, Grado invalidità, status e residenza. L’ autorizzazione di cui al punto precedente servirà all’acquisto di un Biglietto a Tariffa Speciale per la persona con disabilità ed il proprio accompagnatore da effettuarsi solo presso il Nuovo Fiorentina Point di Via dei Sette Santi angolo Via Duprè.

Accompagnatore

Tariffa ridotta

Come arrivare allo stadio

Informazioni

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)