Delfino Pescara 1936

Stadio

Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia
Viale Vittorio Pepe, 65126 Pescara

Trattamenti diversi per disabilità diverse

Biglietti ridotto invalidi iscritti a enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

Iter da seguire

I tifosi disabili del Pescara che vogliono assistere alle gare interne della squadra possono farlo a titolo gratuito. Questo interessa solo coloro i quali possono documentare una disabilità al 100% e hanno bisogno di un accompagnatore e deambulano con la carrozzina. Dentro lo Stadio Adriatico, c’è posto per 79 carrozzine e 79 accompagnatori.

Per assistere al match, bisogna inviare una mail all’indirizzo accrediti@pescaracalcio.com con una copia del documento di invalidità, copia di documento d’identità dell’accompagnatore e del disabile. Insieme ai documenti bisogna inviare il modulo scaricabile dal sito della società e trasmetterlo con le modalità che si trovano sul suddetto modulo. La documentazione può essere presentata una sola volta, al momento della prima registrazione.

Accompagnatore

Ingresso gratuito per 79 accompagnatori.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Tribuna Adriatica, 84 scoperti. Tribuna Majella, 40 posti coperti.

Come arrivare allo stadio

Mappa dello stadio