Football Club Crotone

Enzo Scida
Via Giovanni Paolo II, 88900 Crotone

Iter da seguire

• Richiesta via email: invio e-mail all’indirizzo giovanni.vrenna@fccrotone.it
    • Tempistica della richiesta: da Lunedì a Martedì (ore 24.00)
    • Tempistica per il ritiro: da Mercoledì a Giovedì c/o Ticket Point in orari d’apertura
  • Acquisto “diretto”: presso il Ticket Point di Via G. Di Vittorio
    • Tempistica: possibilità acquisto diretto solo 2 giorni prima dell’evento (esempio: Giovedì per gare domenicali e Lunedì per gare infrasettimanali)
  • La richiesta di accredito via email o al botteghino deve essere accompagnata dalla seguente documentazione:
    • copia di un valido documento di identità del tifoso diversamente abile
    • copia di un valido documento di identità dell’accompagnatore (se previsto da certificato)
    • certificato di invalidità al 100% del tifoso diversamente abile che richiede l’accredito.

Costo del biglietto

5 Euro comprensive dell’ingresso del tifoso diversamente abile e del suo accompagnatore (se previsto da certificato).

Parcheggi

Il parcheggio riservato per il tifoso è nelle vicinanza della tribuna ed è garantito un servizio di accompagnamento.

Come arrivare allo stadio

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)