Cagliari Calcio

Cagliari Calcio

Scritto da:
Fondazione Serono

Stadio

Sardegna Arena
Via Raimondo Carta Raspi
09126 Cagliari

Potrebbe interessarti anche…

Trattamenti diversi per disabilità diverse

Per gli altri tifosi disabili sono previste le stesse riduzioni di prezzo per donne e under 18, i prezzi subiscono però variazioni di prezzo a seconda del match.

Iter da seguire

I tifosi del Cagliari non deambulanti hanno diritto a un biglietto a prezzo ridotto (9 euro + 1 euro per l’accompagnatore) per i match casalinghi della Sardegna Arena. I biglietti possono essere emessi solo dal Cagliari 1920 Store esibendo la documentazione (certificato di invalidità al 75%).

Costo del biglietto

9 euro per un match normale senza accompagnatore, 10 euro con accompagnatore. Gli altri tifosi disabili che possono sedersi in altri settori dello stadio (che non siano Distinti Disabili e Sud Disabili) possono pagare dai 25 agli 80 euro per biglietto, il costo varia da partita a partita

Prezzi riservati a diversamente abili con invalidità al 75%

Per gli altri tifosi disabili sono previste le stesse riduzioni di prezzo per donne e under 18.

Accompagnatore

È previsto per i tifosi non deambulanti ed entra allo stadio pagando il biglietto insieme al disabile

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Per i tifosi non deambulanti i settori sono Distinti Disabili e Sud Disabili, quest’ultimo viene aperto solo se ci sono molte richieste.

Parcheggi

Nel rinnovato stadio Sardegna Arena sono appena stati inagurati 150 nuovi parcheggi e si trovano davanti all’ex tribuna del Sant’Elia. Sono anche stati sistemati gli stalli per i tifosi disabili.

Come arrivare allo stadio

Informazioni

Biglietteria 0704618182

 

Fact checking

Fact checking disclaimer

ll team di Fondazione si impegna a fornire contenuti che aderiscono ai più alti standard editoriali di accuratezza, provenienza e analisi obiettiva. Ogni articolo è accuratamente controllato dai membri della nostra redazione. Inoltre, abbiamo una politica di tolleranza zero per quanto riguarda qualsiasi livello di plagio o intento malevolo da parte dei nostri scrittori e collaboratori.

Tutti gli articoli di Fondazione Merck Serono aderiscono ai seguenti standard:

  • Tutti gli studi e i documenti di ricerca di cui si fa riferimento provengono da riviste o associazioni accademiche di riconosciuto valore, autorevoli e rilevanti.
  • Tutti gli studi, le citazioni e le statistiche utilizzate in un articolo di notizie hanno link o riferimenti alla fonte originale.
  • Tutti gli articoli di notizie devono includere informazioni di base appropriate e il contesto per la condizione o l'argomento specifico.