MENU SEZIONE

Bologna Football Club 1909

Stadio

Renato Dall’Ara
Via Andrea Costa, 174 40134 Bologna
Tel. +39 051 6142215

Trattamenti diversi per disabilità diverse

  • Biglietti ridotto invalidi: con certificato d’invalidità a partire dal 75%
  • Biglietto gratuito per i disabili non ambulanti fino a esaurimento posti

Iter da seguire

La società non distingue a seconda di tasso di invalidità, ma distinguono in ambulanti e non ambulanti. Per gli abbonamenti, i prezzi sono quelli sotto elencati. Per quanto riguarda le singole richieste d’accredito per ogni singolo match vanno inoltrate all’indirizzo email accrediti@bolognafc.it o via fax 051/6111122 esclusivamente nei giorni e negli orari pubblicati. Tutte le richieste devono essere corredate da copie leggibili del certificato di invalidità (pari o superiore al 75%) ed un documento d’identità. I biglietti saranno nominali, personali e incedibili. Per il ritiro i disabili non ambulanti devono presentarsi allo sportello accrediti di via dello Sport o all’ingresso dedicato nel settore distinti, il giorno della gara due ore prima del fischio d’inizio con tutta la documentazione valida.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Per i disabili con invalidità al 75%, gli abbonamenti con tariffa speciale sono sottoscrivibili presso le casse di via Andrea Costa allo stadio Dall’Ara, oppure al centro servizi BFC telefonando allo 051/6111177 o inviando una mail a centroservizi@bolognafc.it presentando la relativa attestazione INPS. Per i disabili che non possono muoversi, va inviato e compilato anche lo scarico di responsabilità. Per ottenere conferma dell’avvenuto accredito, il disabile è tenuto a telefonare allo 051/6111111.

Accompagnatore

Il Bologna dà la possibilità ai disabili che ne hanno diritto, secondo la legge 18 del 11/02/1980, di portare allo stadio anche un accompagnatore.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Tribuna coperta, Curva Bulgarelli e Distinti per disabili con invalidità al 75%, per chi ha una carrozzella, invece, è riservato un settore dello stadio senza barriere architettoniche con posti limitati (24).

Come arrivare allo stadio

Informazioni

Telefonare allo 051-6111111 per richiedere accrediti

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)

CONTATTA L'ESPERTO

Ricevi le risposte ai tuoi quesiti

Fai una domanda

CONTENUTI CORRELATI