Atalanta Bergamasca Calcio

Stadio

Atleti Azzurri d’Italia
Viale Giulio Cesare 24124 Bergamo

Trattamenti diversi per disabilità diverse

Biglietti ridotto invalidi: con certificato d’invalidità a partire dal 75%

Iter da seguire

I tifosi dell’Atalanta disabili con invalidità dal 100% possono accedere allo stadio Atleti Azzurri d’Italia gratuitamente insieme ai relativi accompagnatori. Per usufruire di questa possibilità, i tifosi devono recarsi al Club Amici dell’Atalanta dal martedì al sabato dalle 15 alle 18 in via Novelli 2 oppure telefonare allo 035213658. L’ingresso gratuito è previsto fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Accompagnatore

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

I tifosi disabili e i relativi accompagnatori possono accedere allo stadio in Tribuna Centrale e in Tribuna Creberg.

Come arrivare allo stadio

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)