MENU SEZIONE

Associazione Sportiva Roma

Stadio

Stadio Olimpico
Via del Foro Italico, 00194 Roma

Iter da seguire

Esiste una tariffa speciale per gli abbonamenti e per i biglietti per i tifosi disabili deambulanti e non deambulanti con certificato di invalidità civile al 100% dell’AS Roma. Per la sottoscrizione va esibita l’attestazione, rilasciata dall’USL Commissione invalidi, che il disabile non può muoversi senza l’aiuto permanente di un accompagnatore. La documentazione, insieme ai documenti d’identità originali del tifoso e dell’accompagnatore, vanno presentati in un qualsiasi Roma Store adibito a biglietteria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani in contatto e sempre aggiornato sulle ultime notizie.

www.fondazioneserono.org/newsletter/

Tifoso e accompagnatore accedono alla Tribuna Tevere negli spazi a loro riservati, i posti in carrozzina sono più numerosi di quelli riservati ai tifosi disabili deambulanti, sono 80 su ogni lato della Tribuna Tevere. L’accompagnatore può usare abbonamento o voucher solo insieme al titolare.

Costo del biglietto/abbonamento

Abbonamento ridotto di 390 euro per i disabili non deambulanti o deambulanti. Nel caso dei biglietti, una partita di fascia A ha un costo di 35 euro per tifoso e accompagnatore, una di fascia B, invece, ha il costo di 25 euro per entrambi.

Accompagnatore

L’accompagnatore ha diritto all’abbonamento e biglietto ridotto, ma deve essere seduto insieme al tifoso disabile nel settore dedicato.

Settori dello stadio dove può vedere la partita

Tribuna Tevere

Parcheggi

I parcheggi per i tifosi disabili sono contrassegnati di giallo e sono in viale delle Olimpiadi, Viale dei Gladiatori, via Constantino Nigra.

Come arrivare allo stadio

Informazioni

Tel 06.89386000, dal lunedì al venerdì, orario 9:30 - 19:30, abbonamenti@asroma.it

Mappa dello stadio (clicca per ingrandire)