Stadio
Stadio Bengodi
Piazzale Olimpia, 37138 Verona
Iter da seguire
La società mette a disposizione per ogni gara casalinga del Chievo Verona un posto limitato di biglietti omaggio per le persone che hanno disabilità al 100%. Le richieste devono pervenire via mail all’indirizzo info@chievoverona.it entro il giovedì prima della gara e nel caso di partite di cartello (contro Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Roma, Napoli) le richieste vanno inviato due giovedì prima della gara casalinga. La documentazione da inviare via mail è la seguente: modulo di prenotazione compilato, copia del certificato di invalidità, copia del documento di identità anche dell’eventuale accompagnatore. Una volta inviata la richiesta bisognerà attendere la conferma della società: il Chievo Verona segue l’ordine di prenotazione, se non conferma l’accredito non è avvenuto.
Anche le associazioni possono fare richiesta di biglietti al Chievo, usando la stessa mail, e sono previsti 20 biglietti: 10 per i disabili e 10 per gli accompagnatori. In questo caso si deve presentare il modulo debitamente compilato, i documenti d’identità degli associati disabili e degli accompagnatori.
Il ritiro dei biglietti avverrà al bigoncio numero 8 dello stadio Bentegodi, successivamente ci si reca al cancello 14 per l’accesso con la copia di email di conferma e documento d’identità.
Costo del biglietto/abbonamento
Prezzi riservati a diversamente abili con invalidità al 75%
Accompagnatore
Il Chievo Verona dà la possibilità all’accompagnatore di vedere la partita a titolo gratuito, ma tocca al tifoso presentare un suo documento d’identità. Se ci sono posti disponibili, poi, il Chievo Verona dà la possibilità a un secondo accompagnatore di partecipare alla partita comprando un biglietto al costo di 10 euro.
Settori dello stadio dove può vedere la partita
Parterre est