Shoshannah Stern

Shoshannah Stern

Scritto da:
Fondazione Serono

Shoshannah Stern è nata a Walnut in California il 3 luglio 1980 in una famiglia ebrea osservante e non udente da quattro generazioni. La sua prima lingua è l’ASL e ha frequentato la Gallaudet University, l’unico college dedicato alle arti per non udenti al mondo.

Potrebbe interessarti anche…

Il primo ruolo è stato quello di Holly Brodeen in Threat Matrix, creato appositamente per lei dopo che era stata segnalata al regista. É stata in Weeds e ha recitato anche in ER, Cold Case e Providence. È stata Bonnie Richmond in Jericho e aveva un ruolo ricorrente nella terza stagione di Lie To Me. Ha recitato a fianco di Matthew Broderick nel film The Last Shot ed è apparsa nel video Yes, We Can di will.i.am per la campagna di Obama. Il suo ultimo ruolo è stato quello di Kate in This Close e ha anche recitato per due stagioni in Supernatural.

Fact checking

Fact checking disclaimer

ll team di Fondazione si impegna a fornire contenuti che aderiscono ai più alti standard editoriali di accuratezza, provenienza e analisi obiettiva. Ogni articolo è accuratamente controllato dai membri della nostra redazione. Inoltre, abbiamo una politica di tolleranza zero per quanto riguarda qualsiasi livello di plagio o intento malevolo da parte dei nostri scrittori e collaboratori.

Tutti gli articoli di Fondazione Merck Serono aderiscono ai seguenti standard:

  • Tutti gli studi e i documenti di ricerca di cui si fa riferimento provengono da riviste o associazioni accademiche di riconosciuto valore, autorevoli e rilevanti.
  • Tutti gli studi, le citazioni e le statistiche utilizzate in un articolo di notizie hanno link o riferimenti alla fonte originale.
  • Tutti gli articoli di notizie devono includere informazioni di base appropriate e il contesto per la condizione o l'argomento specifico.