Kurt Yaeger

Scritto da:
Fondazione Serono

Kurt Yaeger è un attore e produttore che vive a Los Angeles. È un membro del comitato per i performer con disabilità della SAG-AFTRA da otto anni e si batte per far ottenere più ruoli agli attori con disabilità.

Nel 2016 ha lavorato a sette show televisivi con 16 ore di TV da protagonista o con un ruolo ricorrente. Fra questi c’è quello che l’ha lanciato, quello di Greg The Peg in SOA – Sons of Anarchy. Yaeger ha avuto un arco narrativo rilevante in NCIS:LA, Qui ha dato il volto all’ufficiale della CIA Ferris. Continua a lavorare a vari show e vuole intraprendere la carriera di attore.

I ruoli più recenti sono quelli di Joe nella serie TV The Village, Tommy in Tommy n Bobby (che ha anche prodotto), Terry Mitchell in Tell Me A Story, Leonard Freeman in Personal Space. Ha anche diretto Close Enough, un corto televisivo.

Prima di diventare un attore, Kurt era un atleta di X-Games, perse la gamba in un incidente bruttissimo, il primo a essere amputato in questa categoria. Ancora oggi però corre e riesce a fare un salto mortale all’indietro. Molto attivo sui social media è solito rispondere a tutti coloro i quali lo contattano. È anche un ciclista di BMX.