Elenco Centri Autorizzati Malattie Rare Liguria

Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino
Largo Rosanna Benzi, 10, 16132 Genova
Malattie Rare Trattate:
Sclerosi Laterale Amiotrofica, Adrenoleucodistrofia, Neurofibromatosi, Narcolessia, Epidermolisi Bollose, Malattia di Lyme, Malattia di Wilson, Malattia di Huntington, Sindrome di Kallman, Sindrome di Klinefelter, Sindrome di Ehlers-Danlos, Sindrome X Fragile, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Turner, Sindrome di Noonan,
ASL3 GENOVESE
Via Bertani 4 - 16125 - Genova
Neurofibromatosi,
Istituto Giannina Gaslini Ospedale Pediatrico IRCCS
Via Gerolamo Gaslini, 5, 16147 Genova
Malattie Rare Trattate:
Sclerosi Laterale Amiotrofica, Adrenoleucodistrofia, Neurofibromatosi, Narcolessia, Epidermolisi Bollose, Malattia di Wilson, Malattia di Huntington, Sindrome di Kallman, Sindrome di Klinefelter, Sindrome di Ehlers-Danlos, Sindrome X Fragile, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Turner, Sindrome di Noonan,
GENOVA
Istituto Scientifico Tumori IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro IRCCS
Largo Rosanna Benzi, 10, 16132 Genova
Neurofibromatosi,
Ente Ospedaliero Ospedali Galliera
Mura delle Cappuccine, 14, 16128 Genova
Malattie Rare Trattate:
Epidermolisi Bollose, Malattia di Wilson, Sindrome di Klinefelter, Sindrome di Ehlers-Danlos, Sindrome X Fragile, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Turner, Sindrome di Noonan,
SAVONA
Ospedale San Paolo
Via Genova, 30, 17100 Savona
Malattie Rare Trattate:
Epidermolisi Bollose, Sindrome di Kallman, Sindrome di Klinefelter, Sindrome di Ehlers-Danlos, Sindrome X Fragile, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Turner, Sindrome di Noonan,
Malattie Rare Generiche non Specificate: